Quanto tempo occorre per leggere un articolo? 10 minuti e se questi 10 minuti fossero spesi bene?
Oggi mi sento un poco presuntuoso però sono sicuro di quello che dico.
Se su un qualsiasi motore di ricerca digitiamo qualsiasi parola attinente al mondo dei viaggi, veniamo letteralmente bombardati di link che ci rimandano a siti di ogni genere, anche perché questo settore, nonostante la crisi, resta sempre uno dei settori più appetibili e lo dimostra il notevole incremento di agenzie on line.
Anche noi ci stiamo ritagliando un piccolo posticino in questa giungla, e sappiamo bene che, purtroppo, non è facile farsi trovare. Ho pensato di fare una breve presentazione del sito della Manyara Viaggi, presentandovi le sue pagine più importanti.
Tanto per iniziare ci tengo a dire che questo sito non è stato affidato a delle società esterne ma è stato fatto in casa. Abbiamo cercato di immedesimarci nelle esigenze dei nostri abituali clienti, portando all'interno del sito la stessa filosofia che ci caratterizza nel rapporto diretto, una filosofia fatta di competenza, di preparazione, di attenzione al cliente, di etica commerciale, valori che ci hanno sempre dato una grande soddisfazione.
Abbiamo voluto offrire a chi avrà la bontà di seguirci una sorta di libro da sfogliare, un moderno album su cui trovare fonti di ispirazione per un soggiorno, una vacanza, un viaggio in terre lontane, lasciando la possibilità di scegliere da soli per chi ama questo tipo di acquisto e di essere seguiti per chi ancora vuole essere assistito, passo dopo passo.
Quasi impossibile comunicarvele tutte perché ogni giorno arrivano novità dal mondo dei viaggi ma cerchiamo di fare del nostro meglio quantomeno per comunicarvi le news più interessanti.
Non poteva mancare la pagina più cliccata da chi va on line e non solo. Termini come offerta speciale, last minute, prenota prima, sono ormai entrate a far parte del lessico turistico e noi vi abbiamo messo a disposizione ben due motori di ricerca da cui effettuare le vostre ricerche, da finalizzare in agenzia perché vogliamo metterci sempre la nostra faccia e non nasconderci dietro uno schermo.
Una pagina fatta di tante pagine da sfogliare, da leggere, come se si leggesse un bel libro di viaggi: foto, testi, link utili per darvi un'idea di cosa si possa trovare nel nostro mondo.
L'attuale tendenza è sempre più quella del viaggio in libertà, libero da schemi, da gruppi precostituiti. Tre possibilità per i vostri viaggi individuali:
- Disney per entrare nel mondo delle fiabe,
- Expedia per crearvi il vostro viaggio,
- Bed & Breakfast, un modo semplice di alloggiare
Tutto prenotabile e pagabile direttamente dal sito.
In un periodo in cui tutti abbiamo bisogno di trovare un momento di benessere, di rilassarci, ecco la pagina giusta. Un motore di ricerca per la migliore offerta benessere e alcune nostre proposte selezionate per voi.
La pagina dove sognare ad occhi aperti, la pagina più esclusiva del sito, un catalogo da sfogliare, pagina dopo pagina
Tutte le più importanti compagnie di navigazione sono presenti in questa pagina con la possibilità di prenotarvi direttamente una Crociera Costa, di scegliere un'offerta speciale, una promozione particolare.
Non poteva certo mancare la pagina dedicata al viaggio più bello della vita. Non troverete offerte, non ci piace mettere dei prezzi tanto per accattivarci la simpatia, preferiamo studiare con voi il miglior viaggio da realizzare.
La pagina dedicata ai più giovani che vogliono seguire i loro idoli nel massimo della comodità e della sicurezza
Tutti i servizi per un viaggiatore. Dalla ricerca del miglior prezzo per un biglietto aereo, alla ricerca di un albergo in qualsiasi luogo del mondo, alla possibilità di stipulare una polizza viaggio, di noleggiare un'autovettura, tutto disponibile in questa sezione del sito.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, vi invitiamo a guardare questa pagina.
Stiamo, già lavorando su altre pagine, anche originali, per cercare di andare incontro alle più diverse esigenze di viaggi e arricchire sempre di più questo nostro sito.
Ci auguriamo di esserci riusciti e il modo migliore di farcelo sapere è quello di aiutarci a farlo conoscere.
Nessun commento:
Posta un commento